BBL: Scorchers sul filo di lana

share on:
Cricket BBL Perth Scorchers Melbourne Renegades

Bellissimo incontro nella BBL

Perth passa a Melbourne all’ultimo lancio grazie a un sei di Agar

Emozioni fino all’ultimo lancio nella sfida tra Perth Scorchers e Melbourne Renegades all’Etihad Stadium e vittoria ospite grazie a un fuori campo di Ashton Agar, il  meno probabile degli eroi.

Renegades sfortunati per l’infortunio di Dwayne Bravo che li ha privati di un lanciatore, e così Rimmington, decisamente fuori forma, è stato costretto a lanciare quattro over concedendo ben 45 punti agli avversari.

I Renegades devono anche recriminare per una media punti deficitaria negli ultimi over del proprio inning, quando non hanno osato abbastanza per porre un target più competitivo agli Scorchers. Ma ciò non nulla toglie alla prova della squadra di Perth che ha costruito la propria rimonta sul 72 (55) del partente Mike Klinger e che ha saputo mantenere i nervi saldi e non ha tremato quando ha perso due wicket nell’ultimo over.

La vittoria da la temporanea testa della classifica agli Scorchers, davanti agli imbattuti Brisbane Heat grazie alla media punti.

Il tabellino completo su ESPN Cricket

WBBL: vittoria anche in campo femminile per Perth

Prima dell’incontro maschile si è disputata anche la stessa partita in campo femminile, con un’altro successo, in questo caso di 32 punti, per la squadra di Perth.

Le Scorchers hanno battuto per prime e hanno segnato 155 punti, 60 dei quali di Villani, e hanno poi fermato l’inning delle Renegades grazie un’ottima prova al lancio.

Il tabellino completo su ESPN Cricket


Also published on Medium.

Commenti

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.