I Bandits vincono il secondo Claxton Shield
Vittoria in gara due e secondo titolo di fila per la formazione di Brisbane
Dopo la vittoria in gara uno, Brisbane si ripeta al Melbourne Ballpark vincendo per 3-1 la seconda partita e aggiudicandosi così il titolo.
Se in gara uno il successo era stato frutto della sapiente rotazione dei lanciatori effettuata da David Nilsson, in gara i Bandits devono ringraziare un unico lanciatore: Kramer Champlin.
Il lanciatore di Olympia, Washington, ha tenuto a bada i battitori degli Aces concedendo un solo hit in ben sette inning lanciati.
In una partita dominata dal monte di lancio, anche il lanciatore degli Aces,Josh Tols, ha giocato molto bene, e i punti sono stati scarsi per entrambe le squadre.
Con il punteggio in parità 1-1, decisivo è stato il sesto inning, dove i Bandits hanno segnato due punti e si sono ripresi la testa della gara, dopo essere passati per primi in vantaggio nel secondo inning.
Un altro lanciatore ha deciso poi la partita Ryan Searle. Nell’ottavo inning il lanciatore dei Bandits si è trovato di fronte una situazione difficile con le basi piene e un solo eliminato, ma è riuscito a togliere le castagne dal fuoco facendo fuori strike out Matt Zablan e Cody Jones.
Il tabellino:
In copertina Kramer Champlin, foto dall’account Twitter Herald Sun Sport
Also published on Medium.
Commenti