Brunt guida l’Inghilterra alla riscossa

share on:
Katherine_Brunt

Ottima prova di Kat Brunt nel terzo giorno delle Ashes

La lanciatrice inglese ottiene tre wicket fondamentali per contenere il secondo inning delle Southern Stars

La notte ha portato grinta e consiglio all’Inghilterra, e tutta la grinta si è concentrata su Kat Brunt, che è partita fortissimo eliminando la numero uno dell’ordine di battuta Villani e la numero tre Lanning per due rispettive papere al primo e terzo over rispettivamente.
Dopo un’interruzione per pioggia, la sofferenza per l’Australia è proseguita quando Perry è stata eliminata da Shrubsole all’ottavo inning per un modesto 13 sul parziale di 3 wicket per 19 punti.

Brunt festeggia il wicket di Lenning

Quando Brunt ha preso il suo terzo wicket, al ventisettesimo over, le Southern Stars avevano appena superato il 50, e la situazione si stava facendo critica per le ospiti. Ma per fortuna dell’Australia sono arrivate al crease Jonassen e Blackwell a riportare un po’ di calma prima che la pioggia interrompesse definitivamente il gioco sul 4 per 90.

L’estate inglese è già finita

Le Southern Stars sono in vantaggio di 196 punti e devono ancora concludere il proprio secondo inning prima di mandare in battuta l’Inghilterra nell’ultimo giorno di gara. Sulla strada della vittoria nell’unico test delle Ashes femminile le Southern Stars possono aver trovato in Brunt e nella pioggia due avversari difficili da battere.

Tutti i risultati su ESPN Cricket

Commenti

Rispondi