Crows travolgenti

share on:

All’Adelaide Oval si è chiusa la prima settimana delle Finals.

Le lacrime a fine partite di Petrie ed Harvey, valgono più di mille commenti. La vecchia guardia ha abdicato, nel modo peggiore sconfitti pesantemente, nell’Elimination Final, dai Crows.

La partita è stata in controllo dei padroni di casa fin dalle prime battute, ma solamente l’imprecisione ha tenuto a galla i Kangaroos nei primi due quarti. Nel terzo quarto i Crows hanno tirato fuori tutto il proprio talento offensivo ed hanno asfaltato gli avversari.

La partita, come vi avevamo anticipato nella preview, si decideva  a metà campo ed è stato proprio lì a decidersi la gara. I Kangaroos hanno fatto una gran fatica a svillupare il proprio footy, trovando grandi difficoltà già nell’uscità dei propri 50m. I Crows sono stati tatticamente perfetti con Sloane e Thompson che hanno preso in mano la metà campo, mentre Eddie Betts ha fatto il fenomeno in fase offensiva realizzando 6 goal, a dargli supporto anche Lynch autore di 4 goal.

14291672_10154063508131843_4732880903563020814_n

Di questa partita rimarrà l’amaro in bocca, perchè di sicuro la vecchia guardia avrebbe voluto salutare i propri tifosi in tutte altro modo. I Crows dal canto loro si godono la vittoria e si preparano per la Semi-Final, che li vedrà contro i Sydney Swans, dove dovranno confermarsi in trasferta in un campo difficile come quello di Sydney.

Commenti

2 Comments

Rispondi