Derby crocevia della stagione per Stars e Renegades

share on:

Stasera all’Ethiad Stadium si sfidano le due squadre di Melbourne

Le Stars sono ancora a secco di vittorie, dopo la batosta nella partita inaugurale della quarta stagione della BBL contro Adelaide e la sconfitta di 52 punti contro Hobart, i verdi sono andati vicinissimi alla vittoria nell’ultima partita disputata, a Brisbane gli Heat si sono infatti aggiudicati il match per un solo punto.

Per i Renegades un cammino simile, anch’essi sconfitti sonoramente alla prima uscita, contro i Sydney Sixers, i rossi sono andati sotto a Perth per 35 punti, ma, grazie a un’ottima partenza di Aaron Finch, si sono rifatti stendendo i Sydney Thunder nell’ultima uscita casalinga.

Le squadre si presentano alla partita di stasera con un solo cambio per parte, le Stars ritrovano l’inglese Kevin Pietersen che è rientrato in Australia dopo aver passato il Natale in Patria, i Renegades devono invece fare a meno di Peter Siddle, chiamato in nazionale, al posto del lanciatore è stato chiamato il ventunenne sud australiano Nick Winter.

L’innesto di Petersen può essere la mossa fondamentale per la vittoria delle Stars, e il suo duello a distanza con Aaron Finch si preannuncia come l’highlight di una partita in cui la perdente può virtualmente dire addio ai play off.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.