Stasera all’Ethiad Stadium si sfidano le due squadre di Melbourne
Le Stars sono ancora a secco di vittorie, dopo la batosta nella partita inaugurale della quarta stagione della BBL contro Adelaide e la sconfitta di 52 punti contro Hobart, i verdi sono andati vicinissimi alla vittoria nell’ultima partita disputata, a Brisbane gli Heat si sono infatti aggiudicati il match per un solo punto.
Per i Renegades un cammino simile, anch’essi sconfitti sonoramente alla prima uscita, contro i Sydney Sixers, i rossi sono andati sotto a Perth per 35 punti, ma, grazie a un’ottima partenza di Aaron Finch, si sono rifatti stendendo i Sydney Thunder nell’ultima uscita casalinga.
Le squadre si presentano alla partita di stasera con un solo cambio per parte, le Stars ritrovano l’inglese Kevin Pietersen che è rientrato in Australia dopo aver passato il Natale in Patria, i Renegades devono invece fare a meno di Peter Siddle, chiamato in nazionale, al posto del lanciatore è stato chiamato il ventunenne sud australiano Nick Winter.
L’innesto di Petersen può essere la mossa fondamentale per la vittoria delle Stars, e il suo duello a distanza con Aaron Finch si preannuncia come l’highlight di una partita in cui la perdente può virtualmente dire addio ai play off.
Commenti