Gli incontri benefici dell’AFL

share on:

L’AFL ha annunciato gli orari degli incontri di beneficenza del 28 Febbraio

Apriranno l’evento le donne con Collingwood contro Melbourne alle 17:40 locali (7:40 in Italia) e poi si giocherà lo State of Origin tra le stelle del Victoria e i migliori giocatori degli altri stati.

Tutti i ricavati della serata del Marvel Stadium andranno alle organizzazioni impegnate nei roghi boschivi che stanno devastando larghe porzioni dell’Australia. Questi si aggiungeranno ai 2,5 milioni di dollari (1,5 milioni di Euro) già donati dalla lega.

L’ultima volta che il Victoria e gli “altri stati” si sono scontrati in uno State of Origin è stata nel 2008, per celebrare i 150 anni dell’AFL/VFL.
Per ora sono noti solo i nomi dei due allenatori, Damien Hardwick delle Richmond Tigers guiderà il Victoria, mentre il coach dei Sydney Swans John Longmire guiderà le All Stars.

L’AFL ha richiesto che i club mettano a disposizione otto giocatori, quattro del Victoria e quattro degli altri stati per la selezione. I team avranno, oltre ai consueti 18 titolari, 6 riserve e 3 giocatori d’emergenza ciascuna.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.