Graham Arnold esagera dopo il pareggio

share on:

Un errore dell’assistente dell’arbitro nega ai celesti la vittoria, ma l’FC fa troppo poco per meritare la vittoria e la reazione dell’allenatore è al di sopra delle righe.

Il pareggio tra Sydney FC e Newcastle Jets a Wollongong sarebbe potuto essere una vittoria per i celesti, il goal di Janko era regolare, ma anche se l’assistente non avesse sbagliato nel segnalare l’inesistente fuorigioco, gli uomini di Graham Arnold non hanno fatto un granché per battere la penultima in classifica e l’attacco dell’allenatore nei confronti degli arbitri è deprecabile.

L’allenatore del Sydney FC al termine della partita ha sbottato in conferenza stampa: “possono dare il titolo agli arbitri, tanto sono loro che decidono tutto. Si può parlare della A-League e del suo standard, ma [gli arbitri] non alzano il loro livello – anche se non sono professionisti – in ogni incontro che ho visto dell’A-League quest’anno, ci sono state delle decisioni marce che hanno fatto perdere punti. Gli arbitri rovinano il gioco comunque, ma stasera hanno rovinato il goal dell’anno.”

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.