Guida alla quarta giornata di Super Rugby

share on:

Sono almeno 4 le partite di spessore in questa pienissima giornata di Super Rugby. Scenderanno infatti in campo tutte e 18 le squadre impegnate nel torneo.

Le partite

In grassetto i pronostici di Australia Sport

Hurricanes – Force: Gli Hurricanes sono partiti male, perdendo 2 delle prime 3 partite stagionali. La prima vittoria è arrivata proprio venerdì scorso e lo scontro sul campo amico contro Western Force può rimettere in corsa la squadra di Wellington. Dopo aver perso in offseason sia Nonu che Smith, ci si mette pure l’infortunio di Milner-Skudder a minare i piani di Boyd. Jono Lance è l’uomo del momento in casa Force, sicuramente la franchigia di Perth darà filo da torcere agli Hurricanes, che comunque rimangono favoriti per la vittoria finale.

Jono Lance all’opera contro i Reds

Waratahs – Highlanders: Sicuramente una delle partite clou del week end e rematch della semifinale dello scorso anno. I padroni di casa vengono da un turno di riposo che però non ha comunque permesso di recuperare il talismano Foley all’apertura. Gli Highlanders invece, dopo aver perso una partita spettacolare all’esordio contro i Blues, si sono prontamente rimessi in carreggiata vincendo le 2 successive partite. La mediana Smith-Sopoaga sarà fondamentale per espugnare Sydney, ma l’uomo in più potrebbe essere l’in formissima Fekitoa.

Rientro in campo previsto per Bernard Foley

Commenti

1 Comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.