Guida alla quinta giornata di Super Rugby

share on:

Sono 8 i match settimanali del campionato più spettacolare del mondo. Andiamo ora ad analizzare le partite del week end.

 

Hurricanes – Kings: Seconda trasferta neozelandese consecutiva per i Southern Kings, che dopo averne subiti 57 in casa dei Crusaders, si spostano ora nell’isola del Nord per affrontare gli Hurricanes. Realisticamente le possibilià di una vittoria sudafricana sono molto basse; gli Hurricanes vengono da una comoda vittoria contro i Force e sono pronti a conquistare il terzo successo consecutivo.
Se state cercando un motivo per guardare questo match, lo potete sicuramente trovare in Edgar Marutlulle, dinamico tallonatore dei Kings che fino ad ora è stato uno dei pochi giocatori della franchigia di Port Elizabeth ad emergere.

Chiefs – Force: non possono che essere i padroni di casa i favoriti di questa sfida. I Chiefs tornano a casa dopo 2 settimane di viaggi, pronti a vendicare la terribile sconfitta subita contro i Lions che ha deluso e non poco tifosi e staff tecnico. La squadra di Rennie si è già fatta parzialmente perdonare con le vittorie ai danni dei Kings e dei Jaguares, servirà un altro successo in casa coi Force per ristabilire pienamente le gerarchie.
I Force invece hanno finora vinto una sola partita e cercheranno di affrontare la loro seconda trasferta consecutiva in terra neozelandese nel migliore dei modi, provando a sorprendere i Chiefs che, come già detto, hanno dimostrato di non essere imbattibili sul proprio terreno di casa.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.