Le West Tigers battono i Bulldogs

share on:
NRL Tigers Tedesco

Un grandissimo passaggio di Kevin Naiqama illumina la serata delle Tigers

Le West Tigers devono ringraziare un Kevin Naiqama in grandissima forma, protagonista nella netta vittoria sui Bulldgos, a tratti imbarazzanti.

L’ala non solo ha segnato una meta e servito due assist, ma è stato protagonista di uno dei gesti atletici che rimarrà nella cineteca della NRL: un assist per Tedesco dalla linea di meta dopo aver raccolto un calcio dello stesso fullback che ha lasciato tutti di stucco.
Oltre alla prova di Naiqama per le tigri si sono registrate le ottime prestazioni di James Tedesco e Luke Brooks, entrambi autori di due mete e di Pat Richards, autore di una meta personale e di uno dei piazzati più lunghi della lega.

Dall’altra parte, i Bulldogs hanno lasciato ampiamente a desiderare, nonostante il ritorno di Josh Morris e Sam Kasiano , Canterbury si è fatta vedere sul tabellone solo al termine del primo tempo, quando le tigri erano già sul 16 – 0. Canterbury ha incassato altri sedici punti prima di tornare a segno. In entrambi i casi Frank Pritchard è andato in meta. Nel finale una meta per parte ha fissato il risultato sul 14 – 38.

La vittoria porta le West Tigers momentaneamente al quarto posto in classifica e fa sprofondare i Bulldogs ai margini della zona play off.

L’assist di Naiquama che rimarrà negli annali della NRL ha liberato James Tedesco per la sua seconda meta personale:

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.