Liberatore: stagione finita

share on:

Rottura dei legamenti crociati per Tom Liberatore

Dopo un solo quarto di gioco della prima partita di precampionato il centrocampista dei Western Bulldogs si è accasciato a terra tenendosi il ginocchio sinistro

Il ritorno dei Western Bulldogs nello stadio storico di Footscray intitolato al più grande giocatore del club, E.J. Whitten, è stato funestato dalla notizia dell’infortunio al promettente giocatore, figlio a sua volta della leggenda dei Bulldogs, Tony Liberatore, per tutti Libba.

La ricostruzione dei legamenti terrà il giocatore fuori per tutta la stagione, avendo il club e lo stesso atleta optato per un’operazione con il metodo tradizionale, che da più garanzie di un completo ritorno all’attività  agonistica, ma che prevede una riabilitazione più lunga.

Per la cronaca i Western Bulldogs alla prima uscita sotto la guida del neo allenatore Luke Beveridge, hanno sconfitto le Richmond Tigers di 22 punti

Western Bulldogs: 0*.12.17. 89
Richmond: 1.9.4. 67

* nella NAB Challenge vengono assegnati 9 punti per un goal segnato da oltre la linea dei 50 metri

Commenti

1 Comment

  1. Complimenti bel sito, io sono un grandissimo appassionato di tutti gli sport giocati in Australia, ma il mio preferito in assoluto è il Football Australiano. Tanto che qualceh tempo fa ho aperto una pagina facebook (ti consiglio di farlo anche te) ed ho aperto un blog dedicato a questo fantastico sport.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.