L’India difende bene al terzo giorno, test verso il pareggio?

share on:

I battitori indiani resistono all’attacco australiano e raggiungono un buon 342 per 5 wicket

Il quarto test tra Australia e India sembra avviato verso il pareggio dopo la buona prova degli ospiti nel terzo giorno di gioco. Iniziato in sordina, il primo inning dell’India si sta dimostrando molto positivo, con Virat Kohli a 140 ancora in campo e Lokesh Rahul a 110 eliminato da Starc, unica nota negativa la paperissima di Suresh Raina, uscito al primo lancio di Shane Watson, in un inning da incorniciare per il lanciatore australiano. Watson aveva infatti appena eliminato AM Rahane con il lancio precedente.

L’Australia può solo rimpiangere le occasioni perdute per non aver eliminato Rahul prima del pranzo. Il battitore è sopravvissuto prima a un run out  e poi al capitano Steve Smith, che ha mancato una presa che sembrava fatta, forse per colpa della telecamera montata sul drone.

La giornata di domani sarà cruciale per entrambe le squadre, solo una serie di wicket veloci da parte degli Australiani potrebbe garantire loro una vittoria, ma se l’India continuerà a battere fino al pomeriggio, allora sarà quasi sicuramente pareggio.

Il punteggio parziale (ESPN Cricket):

Screen Shot 2015-01-08 at 6.43.53 pm

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.