Melbourne Aces Campioni

share on:

I Melbourne Aces si aggiudicano il Claxton Shield

Vittoria 6-2 a Adelaide in gara 2 e titolo per gli Aces

Guidati da un fenomenale Wes Helsabeck al monte di lancio, gli Aces si impongono con molta meno fatica rispetto a gara 1 e fanno proprio il titolo ABL.

Gli Aces hanno segnato per primi nel terzo inning grazia a un fuori campo di Shane Robinson che ha portato a casa base anche D.J. Burt.

Delmon Young ha allungato per gli ospiti nel quarto con un fuori campo e Mikey Reynolds ha segnato il primo punto per Adelaide con un altro home run nello stesso inning.

Il quinto inning è stato decisivo per la vittoria degli Aces. La squadra di Melbourne ha segnato 3 punti fondamentali in questo inning: prima Burt si è sacrificato per permettere a Jarryd Dale di segnare, poi Young ha colpito un singolo che ha portato Robinson a casa base, e infine lo stesso Young ha segnato su un singolo di Nate Samson grazie a un pasticcio degli esterni dei Giants

Sul punteggio di 1-6 Adelaide ha avuto la forza di reagire, Jeremy Hazelbaker ha segnato un fuori campo solitario nel settimo, ma a quel punto la panchina degli Aces è entrata in partita, Jon Kennedy ha sostituito Helsabeck per terminare l’inning senza concedere più punti.

A Kennedy è subentrato Lars Liguori e infine Cody Mincey ha concluso al monte di lancio per gli  Aces.

Il tabellino completo sul sito della ABL

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.