Pareggio prezioso per i Socceroos

share on:
Calcio Honduras Australia Tom Juric

Finisce a reti inviolate l’andata dello spareggio per Russia 2018

I Socceroos non hanno saputo concludere nel momento decisivo, nonostante il maggior controllo palla rispetto all’Honduras

Senza Cahill manca l’uomo in grado di metterla dentro. Semplice e palese. La classe del trentasettenne attaccante del City è mancata ai Socceroos durante la partita di San Pedro Sula.

Tom Juric, che ha sostituito Cahill al centro dell’attacco verdeoro ha sprecato due occasioni che avrebbero dato ai Socceroos il vantaggio.

Juric tenta il goal nel primo tempo

Nel primo tempo, dopo un bel controllo smarcante, l’attaccante ha tirato a colpo sicuro ma il suo tiro è uscito a lato. Nella ripresa un suo colpo di testa dal limite dell’area piccola su cross di Behich è stato deviato in angolo dal portiere onduregno Donis Escober.

Juric e  Behich si guardano in cagnesco dopo l’occasione mancata dal primo

Il centrocampista Massimo Luongo è stato uno dei migliori tra i Socceroos, anche lui è andato vicino alla rete in due occasioni, ma i suoi tiri sono stati facile preda di Escober.

Luongo in azione

L’Honduras ha avuto una sola chiara occasione da goal in tutta la partita. Nei minuti finali Carlo Costly, appena entrato in campo si è fatto parare il tiro da Maty Ryan, fino a allora inattivo.

La partita è stata ben diretta dalla terna arbitrale italiana formata da Daniele Orsato,Lorenzo Manganelli e Riccardo Di Fiore, nonostante una fuori gioco fischiato erroneamente a Wright.

Calcio Honduras Australia terna italiana


Also published on Medium.

Commenti

Rispondi