Parte domani il Dewar Shield

share on:

Il Dewar Shield è la competizione regionale del Victoria e si gioca tra nove squadre di Melbourne

Diversi giocatori dei Melbourne Rebels saranno impegnati durante tutto l’arco della competizione, domani in campo, tra gli altri, Radike Samo e Ben Mehan

Samo giocherà il primo incontro dal ritorno dal Giappone e scenderà in campo accanto al mediano di mischia Ben Mehan per Box Hill nell’incontro tra i finalisti dell’edizione 2014 del Dewar Shield e i Moorabbin Rams, per i quali giocherà il pilone dei Rebels Tim Metcher.

In mancanza di un collegamento televisivo, è stata organizzata una diretta via Twitter per uno degli incontri: Footscray – Melbourne. Nelle file dei Bulldogs di Footscray giocherà la seconda linea Cadeyrn Neville, mentre per gli Unicorns scenderanno in campo Jordy Reid, Telusa Veianu, e Cam Crawford.

Il Dewar Shield vedrà anche il ritorno in campo di Tom Kingston, che  è stato affiliato a Power House e che giocherà contro la cenerentola dell’edizione 2014 Endeavour Hills.

Infine i Rebels Sam Jeffries e Jed Gillespie si scontreranno nell’incontro tra Melbourne Uni e i campioni in carica Harlequin.

Il programma completo (in grassetto i pronostici di Australia Sport):

Footscray – Melbourne
Harlequin – Melbourne Uni
Moorabbin – Box Hill
Endeavour Hills – Power House

Riposa: Southern District

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.