I Reds non sanno più vincere

share on:

La parola vittoria per la squadra di Richard Graham sta oramai diventando tabù. Nella seconda partita consecutiva disputata tra le mura amiche del Suncorp Stadium, i Reds perdono ancora senza marcare alcun punto. I Brumbies si portano a casa pure il bonus offensivo dominando i Reds col punteggio di 29-0.

Le mete marcate nel primo tempo dal pilone Alexander e dal tallonatore Moore dimostrano il totale dominio da parte della mischia Brumbies, facendo chiudere il primo tempo sul punteggio di 0-10 con Leali’ifano stranamente non ispirato al piede che sbaglia un calcio di punizione ed entrambe le trasformazioni delle mete.

Il secondo tempo si apre con il cartellino giallo sventolato a Liam Gill e la contemporanea meta di Ben Alexander che gli vale la doppietta personale; con la trasformazione di Leali’ifano e la nuova marcatura da parte di Ita Vaea 8 minuti dopo, i Brumbies scappano sul punteggio di 22-0 e conquistano così il bonus offensivo al 56esimo.

La partita rallenta, i Reds non riescono a reagire ed è così che il match si trascina verso la fine; la meta di Leali’ifano trasformata dallo stesso rappresenta il punto esclamativo nella vittoria Brumbies.

I Brumbies saranno impegnati a Sydney la prossima settimana in casa dei Waratahas, partita senza dubbi molto impegnativa. I Reds invece avranno un turno di riposo, indispensabile per recuperare i tanti infortunati e per riordinare le idee.

Il momento chiave
Il giallo a Liam Gill al 56esimo minuto ha rotto definitivamente la partita. 2 mete marcate ed una trasformazione hanno fatto uscire definitivamente i Reds dall’incontro.
Il migliore in campo AS
Ben Alexander è il nostro man of the match, con 2 mete segnate e un work rate altissimo il veterano Wallaby si merita la palma del migliore in campo

 

Tabellino

Reds: –

Brumbies:

Mete: 2 Alexander, Moore, Vaea, Leali’ifano

Trasformazioni:Leali’ifano (2/5)

Punizioni: Leali’ifano (0/1)

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.