Ridotta la squalifica a Berisha

share on:
calcio Melbourne Vctory Berisha

L’attaccante dei Melbourne Victory Besart Berisha potrà giocare la prima dei play off

Decisione sbagliata dell’A-League che si piega agli interessi commerciali invece di tenere il pugno duro contro comportamenti indecorosi

Berisha era stato espulso durante la partita tra Victory e Wellington Phoenix per aver rifilato un calcio a Andrew Durante. L’episodio, interamente da censurare è avvenuto al 34esimo del primo tempo: Berisha è rimasto a terra a lungo simulando un infortunio per un contatto leggero alla nuca. Il suo comportamento a indispettito gli avversari al punto che dopo alcuni minuti di sceneggiata, Durante ha deciso di andare a tirare su Berisha malo modo provocandone la reazione. L’arbitro ha così espulso il giocatore dei Victory e ammonito quello dei Phoenix:

Pronta la risposta a mezzo twitter di Durante, chiaramente insoddisfatto per la linea di difesa di Berisha durante l’appello sportivo. Il giocatore ha infatti affermato di aver reagito dopo essere stato preso per la gola dall’avversario:

calcio Durante risponde a Berisha

“Che mucchio di bugie. Io l’avrei preso per la gola? Qualcuno può mandarmi il filmato? Non voglio il mio nome venga infangato da menzogne”

 

I Victory incontreranno l’ex-squadra di Berisha i Brisbane Roar Venerdì sera in trasferta nella prima partita dei play-off.
L’altro quarto di finale vedrà invece l’altra formazione di Melbourne, il City, ospitare il Perth Glory all’AAMi Park Domenica.


Also published on Medium.

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.