Shute Shiled i risultati dell’ottavo turno

share on:
Shute Shield Eastwood Sydney Uni

Prosegue la marcia di Eastwood nello Shute Shield

I Woodies battono anche gli studenti e rimangono, imbattuti, solitari in testa alla classifica

Nell’incontro di vertice dell’ottava giornata della competizione di Sydney, Eastwood si conferma la squadra più forte battendo una combattiva Sydney University che ha lottato fino all’ultimo minuto per la vittoria.
La partita è stata molto aperta e ha regalato diversi cambi di leadership e molte mete, nove per la precisione, agli spettatori accorsi al T.G. Millner Field.
Tra le fila di Eastwood si è distinto l’estremo Nick Batger autore di una meta, tre trasformazioni e un piazzato, mentre tra gli studenti, il terza linea fuori David Hickey ha segnato due mete in una partita molto positiva per lui.

La seconda in classifica Manly si è imposta più facilmente del previsto sul campo di Randwick, Southern Districts ha battuto per un solo punto Northern Suburbs in un’appassionante partita, mentre Warringah ha sommerso gli Emu di Penrith, per ben 86 punti a 3.

West Harbour ha battuto Eastern di sette punti, mentre Gordon si è imposta in rimonta su Parramatta in un’altra partita molto emozionante, iniziata in salita per gli ospiti che sono hanno subito una meta su gli sviluppi del calcio d’inzio.

I Risultati:

Shute Shield Ris 8

La Classifica:

Shute Shield Class 8

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.