Test Match: partito il test match India-Australia

share on:
cricket India-Australia

A Pune partita la sfida India-Australia

Su un wicket in rapido deterioramento l’Australia fa più di quanto non dica il punteggio

In altre occasioni un punteggio di 256 per 9 wicket al termine del primo giorno di gioco non verrebbe visto con il favore con cui invece si può considerare questa prima giornata di gioco.

L’Australia è partita bene con Renshaw e Warner a proprio agio contro i lanciatori indiani, ma dopo il buon inizio si sono visti i soliti wicket facili con i quali l’Australia ha spesso frustrato i propri tifosi.

Da una posizione di tutto rispetto a 2/119 dopo il ritiro, temporaneo, di Renshaw, il wicket di Warner e quello di Shaun Marsh, i battitori australiani hanno opposto quasi nessuna resistenza ai lanciatori indiani. Un crollo verticale che ha visto l’Australia perdere 7 wicket segnando meno di 100 punti.

A rialzare le sorti dei Baggy Green è arrivato Mitchell Starc, che con la sua mezza centuria ha ridato dignità al parziale australiano.

Domani i lanciatori australiani avranno la possibilità di testare i padroni di casa su un terreno che mostra segni di usura precoci e che potrebbero far ottenere wicket velocemente.

Il tabellino completo su ESPN Cricket


Also published on Medium.

Commenti

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.