Wanderers ancora sconfitti

share on:

Melbourne Victory si impone al Parramatta Stadium nel finale

Un goal di Gui Finkler a dieci minuti dal termine da la vittoria alla squadra di Melbourne e condanna i Wanderers all’ottava della stagione.

La partita era iniziata con entrambe le squadre guardinghe e interessate a non farsi male, i Victory erano andati in vantaggio alla mezz’ora grazie a  Carl Valeri, centrocampista dal passato in Italia con Grosseto, Sassuolo e Ternana. Ma i Western Sydney Wanderers erano stati in grado di riportarsi in parità al decimo della ripresa grazie a Nick Kalmar.
Risultato però riportato in favore dei Melbournians da Finkler che ha sfruttato una percussione di Besart Berisha per trovare lo spazio necessario per concludere a rete.

La vittoria porta i Victory al secondo posto a pari punti con i Wellington Phoenix a quattro punti di distanza dalla capolista Perth Glory. Per i Wanderes la sconfitta significa sempre più ultimo posto, per fortuna loro l’A-League non prevede retrocessioni.

Con questa partita si è conclusa la quattordicesima giornata di A-League, il campionato ora è in pausa durante lo svolgimento dell’Asian Cup, che inizierà Venerdì 9 con la sfida tra Australia e Kuwait a Melbourne

Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.